Questa pagina riporta i termini che regolano l’uso del sito e dei servizi che offriamo.

Cancellazione con preavviso di almeno 3 giorni (72 ore) dalla data di partenza,
in caso di cancellazione dopo i 3 giorni (72ore) non è previsto nessun rimborso del coupon, anche in caso di acquisto della formula Proteggi il tuo Viaggio.
Trascorse le 72 ore la struttura prevede l’addebito di una penale pari al costo di una notte.

1. QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SUI TERMINI E LE CONDIZIONI D’USO

1.1. Cosa facciamo.
AmasaGo è una società costituita in Sicilia, con sede legale a Messina, in Via I° Molino la Collinetta Bordonaro Pal.7  P.I. 0000. La nostra Società fornisce una piattaforma (che comprende questo Sito) dove noi, i nostri affiliati locali possono inserire offerte relative a Coupon, affari, viaggi ed Spa. AmasaGo, promuove la vendita per conto di Fornitori, di soggiorni in hotel, vacanze e pacchetti, garantendo tariffe scontate. AmasaGo promuove altresì la vendita a prezzi competitivi. Ogni prenotazione che un Cliente può effettuare attraverso il Sito sarà selezionata tra una o più Offerte che possono essere disponibili in un dato momento. Si possono prenotare le Offerte pubblicate sul Sito all’interno della finestra temporale di vendita che viene resa disponibile in base alle modalità indicate di volta in volta sul Sito. A titolo esemplificativo, può essere offerto un soggiorno nelle camere dell’ Hotel, con offerte per 1, 2 pernottamenti in camere Standard e Superior. Le Offerte possono includere elementi o componenti aggiuntivi, come i pasti o attività extra. Laddove non esplicitamente dichiarato nella descrizione dell’Offerta, l’Offerta stessa include il solo alloggio.

1.3. Di cos’altro ci occupiamo: Noi potremmo proporti di prendere parte ad un forum o postare Contenuti dell’Utente, inviarti la newsletter e altre comunicazioni. Per poterti inviare delle e-mail, abbiamo tuttavia bisogno di alcune informazioni su di te. Ti preghiamo di consultare la nostra Privacy Policy per conoscere come raccogliamo e trattiamo i dati personali.

1.4. Ambito d’utilizzo: È possibile accedere al Sito solo, tramite browser web standard e mobile. Non è quindi consentito l’accesso tramite robot, spider, lettori offline, applicazioni di ricerca/recupero di informazioni dai siti o altri dispositivi, strumenti o processi, manuali o automatici utili per recuperare, indicizzare o estrapolare dati dal nostro Sito, anche tramite scraping, spidering o altro. In via di eccezione, modalità revocabile in qualsiasi momento dalla Società, gli operatori dei motori di ricerca pubblici possono usare spider per copiare materiali dal Sito al solo scopo, ed esclusivamente nella misura necessaria per la creazione di indici di ricerca dei materiali pubblicamente disponibili, ma non per copie cache o archivi di tali materiali.

2. REGISTRARSI CON NOI E CREARE UN PROPRIO ACCOUNT

2.1. Perché registrarsi? A seconda della particolare funzione cui stai accedendo all’interno del nostro Sito in un dato momento, potresti aver bisogno di registrarti per l’utilizzo di gran parte delle funzionalità e per aver accesso a molti dei Servizi disponibili. Ad esempio, dovrai necessariamente registrarti per poter effettuare un acquisto. Se fai un acquisto utilizzando la funzione di ” checkout come ospite ” e non hai già un Account con noi, creeremo un Account per te sulla base delle informazioni che ci avrai fornito per la transazione (ad esempio, il tuo nome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica ed altre informazioni relative alla transazione). Più avanti potrai rivendicare tale Account creando una password per lo stesso. Il tuo Account ti offrirà un agevole accesso alla stampa del tuo Coupon, alla visualizzazione degli acquisti precedentemente effettuati. Ci riserviamo il diritto di respingere una nuova Registrazione o di cancellare un Account in qualsiasi momento. Inoltre, la Registrazione sul sito ti consente di non dover reinserire le informazioni ogni qualvolta procedi ad un nuovo acquisto.

2.2. Come registrarsi: Per registrarti è necessario che tu fornisca il tuo nome e cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, ed ulteriori informazioni personali eventualmente richieste.

2.3. Password: Durante la fase di registrazione, dovrai inoltre fornirci una password. È necessario mantenere tale password riservata ed avvisarci immediatamente qualora terzi non autorizzati ne vengano a conoscenza o nel caso in cui venga fatto qualsiasi uso non autorizzato del tuo indirizzo e-mail o ancora se sussista una qualsiasi violazione delle norme di sicurezza di cui tu possa essere a conoscenza. Inoltre, accetti che non saremo responsabili in alcun modo nel caso in cui una persona a cui la tua password sia stata comunicata, usi (e/o concluda transazioni attraverso) i nostri Servizi e il nostro Sito. Ti preghiamo di tenere presente che la responsabilità di preservare la riservatezza della password è interamente a tuo carico.

2.4. Indirizzo e-mail valido: Tutti gli Account devono essere registrati con un indirizzo e-mail personale, valido, cui hai regolarmente accesso. Gli Account che sono stati registrati con l’indirizzo e-mail di qualcun altro o con indirizzi di posta elettronica temporanei potranno essere da Noi chiusi senza alcun preavviso. Possiamo inoltre riservarci di chiederti di riconvalidare il tuo Account nel caso in cui ritenessimo che tu abbia utilizzato un indirizzo e-mail non valido.

2.5. E-mail: AmasaGo può inviarti e-mail a contenuto amministrativo e promozionale. Possiamo altresì inviarti ogni informazione relativa all’attività del tuo Account e dai tuoi acquisti, aggiornamenti sul nostro Sito, i nostri Servizi ed altre offerte promozionali. Potremmo inviarti anche informazioni riguardanti acquisti che hai effettuato. (Puoi scegliere in qualsiasi momento di non ricevere le nostre e-mail promozionali cliccando sul link di cancellazione che trovi alla fine di ciascuna delle e-mail che ricevi).

3. Contenuti dell’Utente

3.1. Contenuti dell’Utente: All’interno del nostro Sito può essere offerta ai titolari di Account e ai visitatori la possibilità di inviare o pubblicare recensioni, opinioni, consigli, valutazioni, discussioni, commenti, messaggi, risposte ai sondaggi e altre comunicazioni.  I Contenuti dell’Utente possono essere inviati o pubblicati attraverso, bacheche,o altri mezzi di comunicazione che possono essere di volta in volta offerti su, o attraverso, o in connessione con il nostro Sito o i nostri Servizi. Potrebbe tuttavia essere necessario disporre di un Account per poter inviare con successo i Contenuti dell’Utente.

3.2. Proprietario dei Contenuti dell’Utente: Nel fornire i Contenuti dell’Utente, dichiari e garantisci di essere il proprietario di tali contenuti o, qualora dovessi agire per conto di terzi, di disporre di una loro preventiva autorizzazione espressa all’invio e alla pubblicazione dei suddetti Contenuti, nonché di tutti i diritti relativi alla concessione di licenze e di permessi di qualunque genere in relazione ai predetti Contenuti dell’Utente. Inoltre, dichiari e garantisci (o, qualora agissi in nome del proprietario dei Contenuti dell’Utente, ti sei assicurato che quest’ultimo dichiari e garantisca) che la condivisione dei Contenuti dell’Utente, ai fini indicati, non violi né leda i diritti d’autore, i marchi o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o industriale di terzi, compresi i diritti pubblicitari o diritti alla privacy.

3.3. Restrizioni : Ti impegni a non trasmettere, pubblicare o rendere altrimenti disponibile sul nostro Sito qualsiasi materiale protetto da copyright, marchio commerciale o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi senza l’espressa autorizzazione del titolare del copyright, del marchio commerciale o di ogni altro diritto di proprietà intellettuale o industriale. AmasaGo non assume alcuno esplicito obbligo, né connessa responsabilità, di fornire indicazioni, segnalazioni o qualsiasi altro elemento volti a determinare se il materiale in questione sia protetto da copyright o sia un marchio registrato. Tu sarai l’unico responsabile per eventuali danni derivanti da qualsiasi violazione dei diritti d’autore, dei marchi, dei diritti di proprietà intellettuale o industriale o per qualsiasi altro danno conseguente alla trasmissione di materiale sul Sito. Ulteriori restrizioni nonché le attività vietate di cui sei tenuto ad essere a conoscenza sono elencate nella sezione ‎5 che segue.

3.4. Utilizzo dei Contenuti dell’Utente: AmasaGo ha il diritto unico ed assoluto, ma non l’obbligo, di esaminare, modificare, pubblicare, rifiutare di pubblicare, rimuovere e monitorare i Contenuti dell’Utente. Ad AmasaGo spetta anche il diritto, ma non l’obbligo, di divulgare i Contenuti dell’Utente e le circostanze della loro trasmissione a soggetti terzi, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, anche al fine di stabilirne la conformità con il presente Accordo e con qualsiasi altra disposizione stabilita da AmasaGo, nonché al fine di ottemperare a qualunque legge, regolamento o richiesta governativa autorizzata. Salvo quanto sopra esposto, AmasaGo ha il diritto di rimuovere qualsiasi materiale dal Sito, a sua esclusiva e assoluta discrezione.

CONDIZIONI DI VENDITA COUPON

1. Informazioni generali

1.1 Queste Condizioni di Vendita si applicano per ogni Coupon che acquistate da AmasaGo, operante in nome e per conto del Commerciante.

1.2 Coupon significa uno strumento, in forma fisica o elettronica, che consente al proprietario di tale Coupon (il “Proprietario del Coupon”) di ricevere l’Offerta del Commerciante dal Commerciante durante il periodo di tempo stabilito sul Coupon (il “Periodo di Riscatto”).

1.3 L’Offerta del Commerciante significa i servizi da fornire e/o da erogare da parte del Commerciante al Proprietario del Coupon, come specificato sul Sito e sul Coupon.

1.4 Il Commerciante è una terza parte non collegata ad AmasaGo che fornisce e/o eroga l’Offerta del Commerciante ed autorizza AmasaGo ad emettere, vendere e trasmettere il Coupon in nome e per conto del Commerciante. Il contratto per la fornitura e l’acquisto dell’Offerta del Commerciante sarà stipulato tra voi ed il Commerciante presso il quale viene riscattato il Coupon ed in ogni caso AmasaGo concluderà il contratto per conto di, ed in qualità di agente del Commerciante.  AmasaGo non vende, fornisce e/o eroga l’Offerta del Commerciante. Esso si limita ad emettere, vendere e trasmetterVi il Coupon in nome e per conto del Commerciante.

1.5 AmasaGo, nella qualità di agente del Commerciante, si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Vendita. Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online e rese conoscibili mediante banner inseriti nella newsletter. Sarete vincolati soltanto alla versione delle Condizioni di Vendita che avete accettato al momento dell’acquisto di un Coupon.

2. Acquisto di un Coupon

2.1 Per acquistare un Coupon dovete avere come minimo 18 anni. Prima di potere effettuare un acquisto dovete registrarvi e creare un account con AmasaGo.

2.2 Cliccando sul pulsante «Acquista Ora» inviate ad AmasaGo, operante in nome e per conto del Commerciante, una proposta di acquisto del Coupon. Tuttavia, l’acquisto del Coupon non è perfezionato fintanto che non ricevete un’e-mail, operante in nome e per conto del Commerciante, che conferma l’accettazione della vostra proposta. AmasaGo si riserva espressamente la facoltà di rifiutare la vostra proposta. Inoltre, anche se AmasaGo ha accettato la vostra proposta, essa può sciogliere il contratto in qualsiasi momento se esistono sospetti fondati che avete commesso o siete in procinto di commettere una qualsivoglia truffa a danno di AmasaGo, di un terzo affiliato o del Commerciante.

3. Riscatto di un Coupon

3.1 Se non stabilito espressamente in modo diverso:

(a) il Coupon può essere riscattato soltanto una volta;

(b) il Coupon può essere riscattato soltanto con il Commerciante e non con AmasaGo;

(c) il Coupon è valido per una sola persona o per due in base alle condizioni interne del coupon;

(d) dovete seguire le istruzioni per il riscatto associate al Coupon quando riscattate il Coupon con il Commerciante.

3.2 Tutti i Coupon venduti da AmasaGo sono Coupon che possono essere riscattati soltanto con il Commerciante.

3.3 Per poter riscattare un Coupon dovete presentarlo al Commerciante entro il Periodo di Riscatto. Se non riscattate il Coupon entro il Periodo di Riscatto, lo stesso scadrà automaticamente. A quel punto, quindi, non potrà più essere riscattato e voi non avrete diritto ad alcun rimborso o risarcimento.

3.4 Se non stabilito espressamente in modo diverso, il Coupon non dà diritto al Proprietario del Coupon di ricevere l’Offerta del Commerciante in un momento specifico. Si raccomanda caldamente di contattare il Commerciante o AmasaGo in tempi brevi. Così facendo, avrete più possibilità di assicurarvi l’Offerta del Commerciante nel vostro periodo preferito. Tenete presente che AmasaGo non può influenzare le tempistiche vendita e/o l’erogazione dell’Offerta del Commerciante

3.5 Se riscattate il Coupon per servizi diversi dall’Offerta del Commerciante, non avrete diritto a un accredito, a un rimborso in contanti o a un nuovo Coupon per la differenza tra il valore dell’Offerta del Commerciante e il valore attuale dei servizi a voi forniti e/o erogati dal Commerciante.

3.6 I Coupon possono essere riscattati soltanto per la loro interezza. Non possono essere riscattati in parte o in fasi successive. Se, per qualsivoglia motivo, riscattate il Coupon con un Commerciante per un valore inferiore al valore originale (non scontato) dell’Offerta del Commerciante, non avrete diritto a un accredito, a un rimborso in contanti o a un nuovo Coupon .

3.7 Se il Commerciante non è in grado di fornire e/o erogare l’Offerta del Commerciante come descritto per ragioni impreviste, AmasaGo, per conto del Commerciante, ve lo comunicherà il prima possibile per e-mail.

4. Utilizzo di un Coupon

4.1 Ogni acquisto di un Coupon è soltanto per il vostro uso personale e non commerciale (anche se potete dare il Coupon a un’altra persona per il suo uso personale e non commerciale).

4.2 Siete pienamente responsabili del vostro Coupon. Né AmasaGo né il Commerciante rispondono per la perdita o il furto di Coupon o per il recupero dei numeri di riferimento o dei codici di sicurezza dei Coupon.

4.3 Vi impegnate a non fornire dati falsi, compresi nomi, indirizzi e/o contatti o dettagli di pagamento falsi né a commettere qualsiasi attività illegale in relazione all’acquisto o all’utilizzo di un Coupon, né a permettere a terzi di agire in tal modo.

4.4 Qualsiasi tentativo di riscattare un Coupon contrariamente a queste Condizioni di Vendita può rendere, a discrezione di AmasaGo, nullo tale Coupon.

4.5 È’ vietata la riproduzione di un Coupon.

4.6 È vietato lo scambio commerciale di un Coupon.

5. Recesso (ed eccezioni), Rimborsi e Problemi

5.1 Per legge avete il diritto di recedere dal vostro acquisto del Coupon entro 3 giorni di calendario dal momento dell’acquisto e non oltre. Tuttavia, se riscattate il vostro Coupon, perdete il diritto di recesso dall’acquisto del Coupon. Una volta che il Vostro Coupon è riscattato, AmasaGo, in nome e per conto del Commerciante, ha completato l’emissione, vendita e trasmissione del Coupon in  toto.

5.2 Se desiderate recedere dal vostro acquisto di un Coupon, potete farlo nel seguente modo:

5.2. chiamando il team dell’assistenza clienti al numero Telefono: .

5.3 Se non avete avuto la possibilità di riscattare il vostro Coupon con il Commerciante prima della scadenza del Periodo di Riscatto per cause non imputabili a voi, potete ottenere un rimborso. A questi fini, dovete dimostrare, in modo soddisfacente per AmasaGo, che la vostra impossibilità a riscattare il Coupon non è imputabile a voi.

5.4 Se riscattate il vostro Coupon ma il Commerciante non vi ha fornito come di dovere l’Offerta del Commerciante, o se avete un reclamo riguardo l’erogazione dell’Offerta del Commerciante, dovete attivarvi direttamente con il Commerciante. Questo perchè il Commerciante e non AmasaGo è responsabile per la fornitura e/o l’erogazione dell’Offerta del Commerciante. AmasaGo si limita a vendere e fornire il Coupon, operando in nome e per conto del Commerciante.

6. Responsabilità per l’Offerta del Commerciante

6.1 Vogliate tenere presente che è il Commerciante, e non AmasaGo,:

***********************************

Condizioni di prenotazione

Questo documento stabilisce i termini e le condizioni di prenotazione per l’utilizzo dei Servizi di AmasaGo (le “Condizioni di vendita”). Non è possibile utilizzare i Servizi (compresa la realizzazione di una Prenotazione o di un Acquisto), senza accettare le presenti Condizioni di vendita. Si noti che le presenti Condizioni di vendita NON verranno applicate all’acquisto, sul mercato, di qualsiasi articolo diverso dall’Alloggio, in quanto detti acquisti sono regolati dalle proprie condizioni di vendita applicabili.

1 INFORMAZIONI DI BASE RELATIVE ALLE PRESENTI CONDIZIONI DI VENDITA

1.1 Pratiche sulla privacy: Quando l’utente effettua una Prenotazione o un Acquisto mediante AmasaGo, ci autorizza a raccogliere, elaborare eutilizzare le proprie informazioni per come descritto nella nostra Informativa sulla privacy.

1.2 Le presenti Condizioni di vendita: Quando l’utente utilizza i nostri Servizi (compresa la realizzazione di una Prenotazione o di un Acquisto), accetta automaticamente le presenti Condizioni di vendita. L’invio, da parte nostra, di una e-mail di conferma della Prenotazione da luogo a un contratto, tra l’utente e noi, governato dalle presenti Condizioni di vendita.

2. LE OBBLIGAZIONI DELL’UTENTE AI SENSI DELLE PRESENTI CONDIZIONI DI VENDITA

2.1. Età minima: Possono effettuare Prenotazioni o Acquisti solo le persone di età pari o superiore ai 18 anni. Effettuando una Prenotazione o un Acquisto l’utente conferma di avere un’età pari o superiore ai 18 anni.

2.2 Esattezza delle informazioni e delle comunicazioni: L’utente riconosce e accetta che AmasaGo e qualsiasi Fornitore si riservano il diritto di annullare l’Acquisto in qualsiasi momento per mancata comunicazione da parte dell’utente di qualsiasi informazione rilevante riguardo a sé stesso o alle persone per le quali viene effettuata la Prenotazione, come previsto dalle presenti Condizioni di vendita. L’utente garantisce che:

2.2.1 tutte le informazioni forniteci dall’utente derivanti o in connessione con le presenti Condizioni di vendita sono veritiere, complete ed esatte;

2.2.2 l’utente ci informerà tempestivamente di qualsiasi cambiamento relativo all’esattezza delle informazioni forniteci;

2.3 Prenotazione per conto terzi: Se l’utente effettua una Prenotazione per altre persone, l’utente dichiara di essere autorizzato a effettuare tale Prenotazione per conto di detti individui e che tutti gli individui della Prenotazione (o i loro rappresentanti personali) hanno accettato di essere vincolati dalle presenti Condizioni di vendita.

2.4 Comportamento: Durante l’utilizzo dell’Alloggio, l’utente si impegna a non adottare un comportamento che possa causare sofferenza, disagio o generare il rischio di pericolo nei confronti di altri individui e/o provocare danni alla proprietà. Se, nel lasso di tempo dalla partenza al ritorno, l’utente (o le persone per le quali ha effettuato la Prenotazione) viene arrestato o gli viene impedito di viaggiare a discrezione di un Fornitore, o se l’utente viene allontanato dall’Alloggio, sempre a discrezione di un Fornitore, non rimborseremo, per conto del Fornitore, alcuna parte dell’importo di acquisto dell’Alloggio di cui l’utente non ha potuto usufruire a seguito del proprio comportamento (o del comportamento delle persone per le quali ha effettuato la Prenotazione). L’utente accetta di tenerci indenne da ogni perdita, responsabilità, danni o costi da noi sostenuti derivanti da eventuali pretese o procedimenti legali iniziati o minacciati nei nostri confronti da qualsiasi soggetto derivanti o in connessione al comportamento dell’utente (o al comportamento delle persone per le quali ha effettualo la Prenotazione) ai sensi delle presenti Condizioni di vendita.

2.5. Frode: Se noi o un Fornitore veniamo informati o diventiamo consapevoli di qualsiasi frode o attività illecita sospette o reali collegate al pagamento effettuato per una Prenotazione o un Acquisto, ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione di annullare la Prenotazione o l’Acquisto con effetto immediato e senza rimborsare l’utente. Tale diritto di annullamento si applicherà senza pregiudicare qualsiasi altro diritto che noi abbiamo nei confronti dell’utente.

3. PRENOTAZIONE DELL’ALLOGGIO

3.1. Effettuare una prenotazione: In base alla disponibilità, è possibile effettuare una Prenotazione on-line, attraverso il Sito di AmasaGo. Per Prenotare è necessario selezionare l’Alloggio che si desidera acquistare, il tipo di camera e le date di viaggio, fare clic su “Prenota”, inserire il proprio indirizzo e-mail e le altre informazioni necessarie per permettere l’accesso dell’utente al suo account o per creare un account, accettare queste Condizioni di prenotazione e fare clic su “Completa l’ordine”. Una volta completati questi passaggi l’utente riceverà una mail per completare l’acquisto entro un paio di ore, se questo non avverrà avrà perso la priorità della camera.

3.2. Accettazione della prenotazione: Ci riserviamo il diritto di determinare, a nostra esclusiva discrezione, se accettare o meno la prenotazione dell’utente. La Prenotazione non s’intenderà da noi accettata fino a quando (e se) l’utente non avrà ricevuto la conferma che la Prenotazione è stata accettata. Nel caso in cui dovessimo rifiutare la Prenotazione, lo comunicheremo all’utente senza addebitare alcun costo. Se accettiamo la Prenotazione dell’utente, invieremo una e-mail di conferma della Prenotazione per confermare l’Alloggio. È a questo punto – con l’invio della nostra e-mail di conferma della Prenotazione – che accettiamo la Prenotazione e viene concluso il contratto tra l’utente e noi.

3.3 Controllo della conferma della Prenotazione: È importante che l’utente verifichi le informazioni contenute nell’email di conferma della Prenotazione nel momento in cui la riceve. In caso di difformità tra la Prenotazione e l’e-mail di conferma della Prenotazione, o se non riceve l’e-mail di conferma della Prenotazione entro le 24 ore successive alla Prenotazione, l’utente può contattarci immediatamente al o via e-mail all’indirizzo .

3.4. Contratto dell’utente per la fornitura di Alloggio: Si noti che la parte legalmente responsabile per la fornitura dell’Alloggio all’utente è il Fornitore (sebbene noi siamo i responsabili di quanto esposto nelle presenti Condizioni di vendita). Nella nostra qualità di agente, non siamo legalmente responsabili della fornitura dell’Alloggio all’utente, che sarà invece fornitogli dal Fornitore in forza di un contratto tra quest’ultimo e l’utente. L’utente accetta e riconosce che effettuando la Prenotazione, la fornitura effettiva del suo Alloggio (che non rientra in queste Condizioni di vendita) avverrà in base ai termini e condizioni di un Fornitore.

4. PREZZO

4.1. A chi si paga: Il pagamento da parte del cliente sarà di un acconto la differenza sarà saldata in struttura al momento del check in, salvo diverse condizioni interne del Deals. Inoltre come da condizioni sul coupon, verrà trattenuta a garanzia la carta di credito fornita dall’utente, e nel caso di No show o disdette in prossimità della data di partenza sarà trattenuto l’intero importo.

4.2. Prezzo finale: Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi di qualsiasi Alloggio prima della Prenotazione. L’utente sarà informato del prezzo attuale di qualsiasi Alloggio prima della Prenotazione. Tale prezzo potrebbe essere diverso rispetto al prezzo originariamente visualizzato dall’utente sul Sito di AmasaGo.

4.3. Errori di prezzo: In talune circostanze AmasaGo potrebbe commettere un errore che potrebbe riflettersi nel listino prezzi al momento della Prenotazione da parte dell’utente. Se siamo noi a commettere l’errore (sia che si tratti di errore umano, tecnico o di altra natura), ci riserviamo il diritto di offrire all’utente la possibilità di effettuare una nuova Prenotazione al prezzo corretto.

4.4 Imposte: In alcuni paesi potrebbero essere previste tasse, imposte, dazi, commissioni, valutazioni o altri oneri (complessivamente “Imposte”) riscossi dalle autorità locali. Prima che l’utente effettui la Prenotazione, gli saranno indicate le Imposte applicabili alla stessa nelle clausole o in qualche sezione del Sito. Si prega di notare che l’utente sarà l’unico e il solo responsabile del pagamento di tali Imposte.

4.5. Servizi Aggiuntivi: Si informa l’utente che durante e nel corso dell’utilizzo dell’Alloggio, potrebbe avere la possibilità di acquistare servizi aggiuntivi. Tali servizi aggiuntivi possono includere pasti e connessione presso l’albergo, ecc. (“Servizi aggiuntivi”). Nel caso in cui l’utente non ha Acquistato tali Servizi aggiuntivi da noi, ogni Servizio aggiuntivo sarà ad esclusivo carico dell’utente e la responsabilità della fornitura di tali Servizi Aggiuntivi sarà del fornitore di tali Servizi aggiuntivi (compreso un eventuale Fornitore terzo). AmasaGo non si assume alcuna responsabilità sulla fornitura, esecuzione, soddisfazione o altro ancora, di qualsiasi Servizio aggiuntivo.

5. MODIFICHE E ANNULLAMENTI

5.1. Se l’utente modifica i suoi dati:

5.2. In caso di annullamento dell’Alloggio: Si noti che ogni Acquisto è annullabile, gratuitamente, fino alla relativa data di annullamento (se prevista). L’utente visualizzerà la data di annullamento come parte delle restrizioni generali dell’Alloggio. La data di annullamento verrà comunicata nell’email di conferma della Prenotazione inviata all’utente. Una volta superata la data di annullamento, l’Acquisto dell’utente non è rimborsabile né annullabile. Si prega di consultare le condizioni dell’Alloggio che si desidera prenotare in relazione alla sua data di annullamento, in quanto questa varia da Alloggio a Alloggio. Se il motivo dell’annullamento è incluso nei termini di una polizza assicurativa sottoscritta dall’utente in relazione all’Acquisto, l’utente potrebbe essere in grado di recuperare, ai sensi di data polizza assicurativa, eventuali costi che potremmo addebitargli per l’annullamento.

5.3. Se un fornitore annulla l’Alloggio acquistato dall’utente: Se l’annullamento è dovuto a cause di Forza maggiore o al mancato pagamento da parte dell’utente dell’intero importo dell’Alloggio o è comunque conforme alle presenti Condizioni di vendita, ci riserviamo il diritto di annullare, per qualsiasi motivo e senza alcun risarcimento l’Acquisto dell’utente.

6. Reclami

6.1. Se si presentano problemi relativi all’Alloggio, l’utente dovrebbe immediatamente sottoporli all’attenzione del Fornitore dell’Alloggio (ad esempio il rappresentante del resort, il direttore dell’albergo, ecc.). In caso contatti telefonicamente AmasaGo al numero:

6.2. Check-in e check-out dell’Alloggio: Il check-in dell’Alloggio dipenderà dal relativo Fornitore. Sebbene è necessario che l’utente verifichi con il suo specifico Fornitore le informazioni sugli orari di check-in e check-out prima dell’arrivo, come regola generale, il check-in avverrà alle 15:00 (ora locale) e il check-out alle ore 11:00 (ora locale). Inoltre, in caso di ritardo dell’utente, questi dovrà informarsi presso il Fornitore per accertarsi che un check-in ritardato non ne pregiudichi i diritti. È esclusiva responsabilità dell’utente rispettare i termini e le condizioni del Fornitore per quanto riguarda il check-in e il check-out.

7. PROTEZIONE DEI DATI

7.1. Pratiche sulla privacy: Quando l’utente effettua una Prenotazione o Acquista un Alloggio mediante AmasaGo, ci autorizza a raccogliere, elaborare e utilizzare le proprie informazioni per come descritto nella nostra Informativa sulla privacy. I nostri Servizi sono resi disponibili attraverso il Sito di AmasaGo e effettuando una Prenotazione l’utente accetta i Termini di utilizzo , l’Informativa sulla Privacy e la Politica sui cookie del Sito.

8. DEFINIZIONI

8.1. Per Alloggio si intende un alloggio destinato a persone in un edificio o altra struttura analoga, compresi alberghi, appartamenti, multi-proprietà, ville, condomini e case.

8.2 Per Forza maggiore si intende un evento che è al di fuori del ragionevole controllo di AmasaGo o di un Fornitore e che non si sarebbe potuto evitare anche se si fosse applicata la dovuta diligenza, tra cui un evento naturale, guerra, sommossa, invasione, azioni di nemici stranieri, ostilità, guerra civile, ribellione, rivoluzione, incendio, esplosione, guasti ai servizi pubblici o insurrezione civile, fulmini, allagamenti, uragani, terremoti, venti di tempesta, tornado, atti di terrorismo o sabotaggio, leggi o regolamenti governativi restrittivi, scioperi, serrate, controversie di lavoro o altre questioni sindacali di ogni tipo, disordini civili, radiazione ionizzante o contaminazione per radioattività derivante da carburanti nucleari o radioattività, proprietà tossiche, esplosive o pericolose di altra natura di qualsiasi assemblaggio nucleare o componente nucleare, disastro epidemico.

8.3 Per Acquisto si intende l’acquisto di un Alloggio da AmasaGo. Questa definizione comprende “Acquistato” e “Acquistare”

8.4 Per Prenotazione si intende la presentazione di un offerta di acquisto di un Alloggio (e tale definizione include “Prenotare” e “Prenotato”).