Contratto di Affiliazione

TERMINI E CONDIZIONI DELL’AFFILIAZIONE

 

  1. Definizione delle Parti

Il presente Contratto descrive i termini e le condizioni di utilizzo del Programma di Affiliazione stipulato tra AmasaGo (Partita IVA 03691950830), l e l’utente sottoscrittore del presente Contratto, di seguito denominato “Affiliato”. Il Programma di Affiliazione di AmasaGo è un accordo di collaborazione commerciale attraverso il quale AmasaGo riconosce agli Affiliati una commissione sulle vendite di servizi hosting del sito http://amasago.it alle condizioni qui di seguito riportate. Per aderire al Programma di Affiliazione di AmasaGo è necessaria l’accettazione esplicita di tutti i termini del presente Contratto.

 

  1. Modalità di Adesione

Per aderire al Programma di Affiliazione di AmasaGo è necessario compilare l’apposito form di registrazione presente all’indirizzo internet. L’accordo è stipulato a titolo gratuito e ognuna delle parti può mettervi fine in qualsiasi momento e senza preavviso, tramite comunicazione scritta, da inviare via fax o a mezzo posta elettronica. Per iscriversi è necessario essere maggiorenni. AmasaGo si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di adesione e di non accettarla a suo insindacabile giudizio.

 

In particolare non saranno accettate richieste relative a:

  • siti con contenuto pornografico
  • siti che violino diritti d’autore
  • siti con contenuto razzista
  • siti che incitano la violenza
  • siti che promuovono attività illegali
  • siti che violino la libertà morale, religiosa ed intellettuale di ogni individuo.

 

  1. Obblighi dell’Affiliato

L’Affiliato non può modificare il codice dei link o banner prelevati all’interno del pannello di controllo. L’Affiliato non ha nessun diritto o titolo sui marchi di proprietà di AmasaGo. L’Affiliato si impegna a non divulgare tramite spamming, ovvero invio di informazioni commerciali per mezzo di email non autorizzate, il link di collegamento al sito www.pop.it, pena l’interruzione immediata del presente accordo. Nel caso vengano rilevate attività di invio illecito di email non autorizzate, l’Affiliato sarà riconosciuto responsabile di eventuali danni causati a AmasaGo dal suo comportamento non consono.

 

  1. Obblighi di AmasaGo

AmasaGo si impegna a:

– fornire all’Affiliato ogni tipo di informazione sui servizi che promuove e sul funzionamento del Programma di Affiliazione;

 

  • fornire all’Affiliato un pannello di controllo per visualizzare ordini, commissioni e statistiche;
  • mantenere aggiornato il pannello di controllo dell’Affiliato con le eventuali

 

omissioni dovute e gli ordini evasi;

 

  • riconoscere all’Affiliato le commissioni sugli ordini evasi, calcolate secondo i termini concordati;
  • fornire al navigatore proveniente dal link dell’Affiliato ogni tipo di informazione e supporto sui servizi in vendita sul sito www.amasago.it

 

 

  1. Modalità Operative

Per partecipare al Programma di Affiliazione, è necessario fare uso del link di affiliazione, che l’Affiliato può prelevare nel pannello di controllo affiliati. La scelta dello strumento di marketing da usare è a completa discrezione dell’Affiliato.

 

  1. Regole per il Riconoscimento delle Commissioni

AmasaGo riconosce all’Affiliato una commissione del 5% (al netto dell’IVA) su ogni vendita effettuata tramite il proprio link affiliato. Le commissioni saranno calcolate sugli ordini evasi nel periodo di validità del presente accordo. Per ordini evasi si intendono quegli ordini regolarmente pagati dal cliente e non disdetti entro 60 giorni dal pagamento del servizio. Il Programma di Affiliazione di AmasaGo si basa sul sistema dei cookies con durata di 13 giorni. Per avere diritto alla commissione, occorre che il cliente, giunto sul sito www.amasago.it attraverso il link di affiliazione dell’Affiliato, effettui entro 90 giorni un acquisto. Non sono riconosciute commissioni per ordini di acquisto di piani hosting intestati all’Affiliato o a persone/società riconducibili all’Affiliato stesso.

 

  1. Listino prodotti

Il prezzo di vendita dei servizi e, quindi, le relative commissioni, sono soggetti a possibili variazioni, determinate da AmasaGo, secondo le proprie politiche commerciali.

 

  1. Modalità di Pagamento

AmasaGo effettua il pagamento delle commissioni quando richiesto dall’affiliato al raggiungimento dell’importo minimo di € 50,00, con la seguente cadenza periodica:

  • 31 Marzo;
  • 30 Giugno;
  • 30 Settembre;
  • 31 Dicembre.

 

AmasaGo provvederà ad inviare, entro il giorno 15 del mese successivo a quello di scadenza del trimestre, un estratto conto riepilogativo delle commissioni maturate. L’affiliato, a fronte di tale estratto conto e con riferimento al trimestre di competenza, sarà tenuto all’emissione di una fattura o nota di addebito (in caso di privati) per prestazione occasionali. Il pagamento della fattura emessa dal sito affiliato verrà effettuato da AmasaGo entro 30 giorni dalla data di ricevimento della fattura o nota di addebito

AmasaGo si impegna a conservare per conto dell’Affiliato le commissioni maturate fino al raggiungimento del suddetto saldo minimo pagabile. Sugli importi accumulati e non ancora pagati non si renderanno applicabili interessi di mora. Al fine di ricevere il pagamento, l’Affiliato si impegna a emettere fattura o documento equivalente per l’importo richiesto. Nel caso in cui l’Affiliato non sia titolare di partita IVA, dovrà far pervenire ricevuta con ritenuta di acconto. Il pagamento verrà effettuato entro 30 giorni dalla presentazione di regolare fattura o ricevuta dell’affiliato, salvo i contratti recessi

 

  1. Durata del Contratto

Il presente Contratto decorre dalla data di iscrizione dell’Affiliato ed è valido a tempo indeterminato. Resta comunque inteso che questo accordo può essere

 

revocato in qualsiasi momento da una delle due parti tramite comunicazione scritta, da inviare via fax o a mezzo posta elettronica.

 

  1. Limitazione di Responsabilità

AmasaGo si impegna a mantenere il proprio sito Internet attivo e perfettamente funzionante, salvo cause di forza maggiore o interruzioni dovute a interventi di manutenzione. In ogni caso, AmasaGo non potrà essere ritenuta responsabile di tali interruzioni e delle conseguenze da esse derivanti. Nessun risarcimento sarà concesso in caso di malfunzionamenti o perdita dei dati. Il servizio è offerto senza alcuna garanzia. In nessun caso AmasaGo potrà essere ritenuta responsabile per condotte illecite dell’Affiliato. Inoltre, AmasaGo non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti dei propri Affiliati.

 

  1. Tutela della Privacy

I dati anagrafici richiesti all’Affiliato per l’esecuzione del presente Contratto sono utilizzati da Stt Srl ai soli fini amministrativi oltre che per adempiere agli obblighi di legge. Tutti i dati dell’Affiliato sono trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche, nonché del Regolamento Europeo 2016/679.

 

  1. Modifiche e Variazioni del Contratto

AmasaGo si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini e le condizioni che regolano il presente Contratto di Affiliazione, dandone tempestiva comunicazione all’Affiliato via email. E’ fatto salvo il diritto dell’Affiliato di recedere entro 15 giorni tramite comunicazione scritta, da inviare via fax o a mezzo posta elettronica. In caso di mancata comunicazione da parte dell’Affiliato, le modifiche apportate si intendono accettate.

 

  1. Foro Competente

Il presente Contratto è regolato dalle leggi italiane. Per ogni controversia concernente la sua esecuzione e/o interpretazione, il foro competente sarà esclusivamente quello di Messina Le spese saranno a carico dell’Affiliato ricorrente al foro.

 

  1. Conclusioni

L’Affiliato è tenuto a rispettare il presente Contratto in tutte le sue parti. Ogni abuso comporterà l’immediata interruzione dell’accordo di collaborazione commerciale e verrà comunicato alle autorità competenti. L’Affiliato dichiara come veritieri ed è responsabile di tutti i dati inseriti nel modulo di registrazione al Programma di Affiliazione di AmasaGo. Con la procedura di registrazione, l’Affiliato esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche, nonché del Regolamento Europeo 2016/679, ed accetta i termini e le condizioni di adesione al Programma di Affiliazione di 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche, nonché del Regolamento Europeo 2016/679 contenute nel presente Contratto. L’Affiliato dichiara di essere maggiorenne e perfettamente consapevole delle responsabilità che l’accettazione di un contratto comporta e delle possibili conseguenze in caso di violazione. Inoltre, l’Affiliato dichiara di considerare veritieri ed accettare qualunque tipo di dati elaborati dal software di affiliazione di AmasaGo.